ACM CEU MAGNIFIER ANGLE SCOPE.

Il CEU (concealed engagement unit) è un accessorio in origine prodotto da aimpoint da utilizzare in combinazione con i sistemi di mira individuali  come aimpoint comp2\comp4 che consentono all’operatore di fare fuoco con precisione su un bersaglio pur rimanendo al riparo di una copertura.

Questo è possibile grazie a una trasmissione delle immagini attraverso il CEU che funziona praticamente come un periscopio, l’unica controindicazione è che il CEU va rimosso qual’ora si debba usare l’arma in maniera tradizionale.

Poteva mancare quindi una replica di questo sistema? certo che no e infatti ha fatto la sua comparsa sulle pagine di rsov una replica ACM dell’accessorio prodotto in origine da aimpoint.

Certo non si tratta del primo sistema del genere replicato; all’inizio dell’estate element aveva iniziato a commercializzare una replica dell’accusight (sistema simile al CEU ma che non serve rimuovere quando non lo si usa), considerando però  la regola vigente quasi ovunque nell’airsoft che l’arma è un prolungamento del corpo e che se colpita provoca l’eliminazione a sua volta del giocatore l’utilità di un accessorio del genere vien meno.

Ma se volete provarlo lo trovate qui: http://www.rsov.com/product.php?langId=1&currencyId=1&manufacturerId=10&prodId=17047&cateId=74

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>