AFG-2 ACM (MAGPUL REPLICA)

Che dalla cina i produttori di accessori per asg siano sempre pronti a cavalcare le mode del momento non è una novità per nessuno, e la comparsa dei nuovi mimetismi non poteva che generare la nascita di accessori a loro ispirati.

A dare il via a quella che sicuramente sarà una lunga serie arrivano dalla cina le repliche della blasonata AFG-2 magpul nelle colorazioni : ATACS-MULTICAM-DIGITAL DESERT (non aor1 ma la stessa presente sugli FAST helmet ossia di concezione cinese).

Esteticamente sono fatte bene non ci sono bave o residui plastici, anche la colorazione merita (l’atacs è sicuramente quella fatta meglio,la multicam un pò meno ma non si può pretendere certo di avere il colore crye precision originale da un prodotto acm).

Ho provato l’afg-2 su alcuni ris per constatare la compatibilità (fermo restando che le quote dei prodotti cinesi non sono mai uguali e quindi da esemplare a esemplare ci può essere differenza) sui king arms,g&p,g&g l’afg si monta perfettamente con nessun tipo di gioco una volta serrata la vite,mentre su dboys,golden bow vanno un filo spessorate.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>