AIRSOFT ARTISAN G-STYLE SUPER PRECISION SCOPE MOUNT

s15

Airsoft Artisan continua a proporre repliche di alto livello destinate a fare la felicità di coloro in quali non vogliono privarsi tutte le volte di un rene quando c’è da acquistare un pezzo per il proprio fucile. Oggi ci occupiamo di un accessorio sempre più diffuso sui ferri delle special force statunitensi (di recente inserito anche nel kit Sopmod Block 3) : il Geiselle Super Precision Optic Mount.

sop55

Sviluppato sotto richiesta diretta del DoD statunitense, il mount è stato presentato al grande pubblico per la prima volta durante lo Shot Show 2016 ed è stato realizzato in diversi modelli dedicati a specifiche ottiche.

GEISSELE_193_VORTEX_RAZOR_M600U_SUREFIRE_LAW_FOLDER_BCM_SIDE-1-1500x810

Airsoft Artisan ci propone una replica molto fedele (della versione 1.93) in grado di soddisfare un gran numero di palati che vanno dal giocatore comune al reenactor più attento al dettaglio.

g5

g2

Il mount è realizzato da un pezzo intero di alluminio lavorato tramite CNC e garantisce un elevata resistenza unito a un peso decisamente contenuto.

g8

g1

Grande cura è stata riservata ai dettagli, loghi e incisioni sono tutti al loro posto.

g16

g14

g15

g13

g6

g8

g7

Il mount è compatibile con tutti i rail Piccatiny da 20mm ed è dotato di sistema di ancoraggio a bullone (dotati di taglio per cacciavite piatto).

g4

L’Airsoft Artisan G-style super precision scope mount è compatibile solo con ottiche con tubo da 30mm.

g11

Se state cercando una replica del Geiselle coi controcoglioni bhe l’avete trovata, distanzia senza problemi sia come materiali sia come come fedeltà tutte le altre cinocopie (Element & company) ed è venduta ad un prezzo tutto sommato competitivo (l’unica altra replica degna di menzione è quella prodotta da HAO che si rifà alla versione da 1.54 ma che costa quasi il doppio spedita…ben 160 dollari).

Disponibile sia in colorazione black che dark earth:

https://airsoftartisan.com/products/airsoft-artisan-g-style-30mm-mount-for-20mm-rail

 

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>