AIRSOFT SYSTEM ASCU2 GEN.4 COMING SOON

Q9

Airsoft System ha comunicato ieri l’uscita a breve sul mercato della nuova ASCU 2 gen.4 (l’inizio della commercializzazione è previsto tra due settimane). L’azienda bulgara si è dimostrata sensibile ai feedback dati dall’utenza e ha rivisto\migliorato il progetto correggendo gli aspetti negativi e i punti deboli della precedente generazione.

Q4

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è cambiato :

  • Mosfet Transistor : sono stati impletati dei transistor che una minore resistenza che si traduce in una migliore reattività durante il ciclo di fuoco e un active breaking più performante in grado di svillupare una minor quantità di calore e un minor consumo delle batterie.
  • Un nuovo tipo di micro-switch in sostituzione del precedente modello, si tratta di una principali problematiche riscontrate dalla gen.3 (rottura\deformazione del tasto del micro-switch o della piccola molla interna ad esso), Airsoft System ha installato nella quarta generazione un micro-switch di dimensioni più generose in grado di gestire una più grande mole di lavoro ed evitare rotture premature.
  • La struttura dell’Ascu gode di un nuovo design ed è realizzata in polimero.
  • Aggiornamento del software per renderlo ancora più user-friendly.
  • Nuovo Cut-Off e nuovo selector plate (quest’ultimo dato compatibile con tutte le repliche in commercio, sebbene non metta in dubbio la professionalità di Airsoft System mi sembra un affermazione un pò azzardata…ma sarei felice di essere smentito).
  • Garanzia di 3 anni.

Q3

Ho lavorato parecchio sulle ASCU2 gen.3 (tanto che l’80% delle repliche che preparo ne sono dotate) ed è un prodotto che mi ha sempre regalato soddisfazioni e non posso che essere felice di constatare quanto l’azienda si sia prodigata per migliorare ancora la qualità di queste unità di controllo, appena disponibili saranno sottoposte a test e verrà pubblicato un approfondimento.

Q1

Sembra in tema Airsoft System oggi è filtrata la foto di una parte della meccanica del tanto atteso ASAR-15 (nello specifico meccanica ed unità di controllo del tiro), se le foto rappresentato il prodotto definitivo possiamo dedurre che saranno impiegate terne di ingranaggi di derivazione orientale (Big Dragon\King Arms) con rapporto 16.1 e una unità di controllo dedicata (simile a quella presente sulla CZ Scorpion EVO), nessuna news riguardo gruppo aria\hop up. Considerando che l’AEG sarebbe dovuta uscire ad aprile il progetto sembra ancora in alto mare ma speriamo che il 2015 sia la volta buona per metterci le mani sopra.

Q7

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>