AK ADAPTIVE RAIL SYSTEM (AKARS)

Interessante novità quella proposta da parabellum armament: si tratta di un rail system da installare nella parte superiore dell’AK 47 (sopra il dust cover) utile qual’ora si voglia montare  red dot\eotech\ottiche .

L’ak adaptive rail system è compatibile con ak47\akm\ak 74 e in genere con varianti di derivazione russa dotati di receiver tradizionale, non è compatibile con gli ak di derivazione slava come gli zastava (m70,m72,m92),con i PSL sniper rumeni o gli AKS-74U per via della diversa forma del receiver e del dust cover.

Il prodotto parabellum è fabbricato in alluminio ed è dotato di un rail piccatiny da 20mm, una volta montato l’akars ci consente comunque di utilizzare le tacche di mira o di effettuare il field-stripping dell’arma senza particolari problemi.

\

L’ AKARS è un accessorio dedicato al mondo dei RS (real steal) ma nulla  ci vieta di  montarlo sulle repliche da softair (almeno su quelle che mantengono le quote degli originali).

2 comments

  1. luca

    Ciao, ho visto il tuo articolo sull’ AK ADAPTIVE RAIL SYSTEM (AKARS) della Parabellum armi, ti prego di procurarmelo è bellissimo.
    Dimmi solo cosa cosa e come vuoi ricevere il pagamento attendo tue a breve

    Luca Zappa

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>