ANGRY GUN NEW M4 BOLT CARRIER FOR WE & MARUI MWS

logo

Dopo mesi di lunga attesa è finalmente disponibile la nuova generazione dei bolt carrier destinati alla piattaforme M4\HK416 WE Gbbr e per il nuovo Gbb di casa Marui : l’m4 MWS. Chi scrive ha sempre considerato i bolt carrier Angry Gun come la miglior proposta after-market di questo specifico settore, grazie alla combinazione di eccellente lavorazione, qualità dei materiali ,durata nel tempo e allo stress di utilizzo.

13707537_623023921189939_8298562059094026671_n15036597_683656288460035_7394154794140497520_n

Ho installato i bolt carrier di vecchia generazione (in combinazione ai nozzle MPA sempre Angry Gun) su tutti i custom di alto livello e i feedback ricevuti nel tempo sono stati eccellenti, il segreto dei bolt Angry Gun è unire alla buona qualità dei materiali (che evitano fenomeni di alterazione della struttura, ad esempio la zona di contatto con il bolt stop che è una di quelle maggiormente sollecitate) a un peso specifico non troppo elevato, caratteristica fondamentale quando si vuole ottenere dei cicli di fuoco puliti e rapidi sopratutto alle nostre ridicole potenze.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Cosa è cambiato dalla generazione precedente?

  • nuovo tipo di acciaio (più resistente ma più pesante).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

  • diverso trattamento della parte interna del bolt carrier, non è più lucidato a specchio come la vecchia generazione ma mantiene la finitura identica alla parte esterna allo scopo di meglio trattenere sulla sua superficie il lubrificante necessario a far lavorare correttamente il nozzle.
  • nuova tipologia di nozzle guide (entrambi realizzati in metallo, quello superiore dispone di doppia vite di ancoraggio che consente un miglior e più corretta centratura).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

  • aggiunto grano di fissaggio sul nozzle guide laterale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il peso del bolt carrier pulito (senza nozzle e molla) è di 200 grammi (versione senza zavorra posteriore) e 265 grammi (con zavorra posteriore).

Novità dell’inverno 2o16 è invece la versione per l’ultimo GBB partorito dalla Marui, identico come materiali e lavorazione a quello WE, il bolt carrier viene fornito con due diversi tipi di zavorra (che si ancorano al carrier mediante una vite esagonale interna).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

In questo caso i pesi in movimento sono di 251 grammi in versione heavy e 190 grammi in versione light (questo ultimo peso è realizzato in alluminio al posto che in acciaio).

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

http://emperionstore.com/cnc-steel-bolt-carrier-gen-2-for-we-m4-gbb-angry-gun.html

http://emperionstore.com/tm-m4-mws-cnc-steel-bolt-carrier-angry-gun.html

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>