ARMAGGEDON GEAR CARBINE SLING

Presso lo store on-line della “la rue tactical” è disponibile la nuova cinghia tattica “armageddon gear carbine sling” dedicata alla piattaforme AR con le quali secondo il produttore la nuova tactical sling è in grado di esprimere il massimo delle potenzialità.

La cinghia è pensata per tenere il fucile quando non è utilizzato ben saldo e attaccato al corpo nell’operatore evitando di intralciarne i movimenti mentre quando si va in puntamento la cinghia trattiene saldamente il fucile alla spalla creando una posizione di tiro molto stabile ed efficiente.

Tra i suoi principali pregi troviamo:

  • una costruzione robusta e durovole, senza fibbie inutili o tiranti  difficili da maneggiare e raggiungere una volta indossata.
  • una regolazione semplice e intuitiva.
  • progettata per scaricare il peso dell’arma e garantire il confort anche durante lunghi utilizzi.
  • struttura tubolare senza bordi che possono segnare\scavare la cute a contatto della cinghia.
  • dotata di sgancio rapido dell’arma.
  • garanzia a vita sul prodotto, se la cinghia mostrerà dei difetti di fabbricazione o alterazione dei materiali con cui è costruita armageddon gear la sostituirà gratuitamente.

Altre info le trovate sullo sito del produttore:  http://www.armageddongear.com/

LINK VIDEO: watch?feature=player_embedded&v=4ezC6v9R6gY

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>