BETA PROJECT MASADA GBB CONVERSION KIT

Distribuito in esclusiva al momento dall’ e-shop HOBBY ASIA si tratta di un kit di conversione per trasformare il masada PTS magpul da AEG (automatic elettric gun) a GBB (gas blow back).

Il costo del kit è di 235 dollari e comprende:

  • il lower receiver completo.
  • bolt handle set completo.
  • l’outer barrel dedicata.
  • hop up .
  • barrel nut dedicato.

Lower receiver e gruppo scatto.

Bolt handle set.

L’hop up è stile WA (western arms).

La potenza dichiarata dalla casa è di 370 FPS  (25 c°) che equivale a 1.27 joule , non si hanno indicazioni sul gas utilizzato .

Il kit sarà disponibile in 2 colorazioni : black e dark earth , a livello di compatibilità caricatori il kit beta si basa sullo standard W.A (hobby asia raccomanda l’utilizzo di p-mag g&p per GBB ).

Il prodotto è molto interessante ma occorre verificare  il grado di compatibilità tra le parti AEG-GBB perchè appunto l’idea di beta project è quella che i fruitori di questo kit possano  installarlo e utilizzarlo con poche semplici mosse resta da vedere se questo sarà possibile oppure servirà rivolgersi comunque a personale qualificato.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>