AAC SPR\M4 SILENCER – HINDRA

aac_logo (1)

AAC (Advanced Armament corp.) è un azienda Statunitense con sede a Lawrenceville, inizialmente la sua produzione era limitata ai moderatori di suono (silenziatori) ma nel tempo grazie al Know-how acquisito ha cominciato a realizzare altri componenti dedicati principalmente alle piattaforme AR (ma non solo) come Flash Hider, canne, adattatori ecc.

t1g-3

ACC realizza un ampia gamma di silenziatori dedicati ai più disparati calibri (dal 9mm al 338. Lapua Magnum), per la loro realizzazione vengono utilizzati materiali di qualità avanzata  (Iconel, Titanio) uniti a un metodo di costruzione innovativo che pongono i silencer ACC al vertice della categoria.

fMiCS

Nonostante oggi siano abbastanza diffusi (sopratutto fra le fila delle forze armate e di sicurezza statunitensi) non sono stati un articolo preso troppo in considerazione dai produttori airsoft di solito molto attenti nel proporre repliche degli equipaggiamenti made in U.S.A.

STCK0522-1024-Stick

Se si esclude Magpul PTS (che anni fa aveva commercializzato una versione del Silencer AAC dedicato al Masada divenuto ben presto introvabile) e Big Dragon (con la replica dell’M2000) nessun produttore si era ancora cimentato nell’impresa.

Village clearing

Oggi grazie alla Taiwanese Hindra è disponibile una bella replica del silenziatore ACC SPR\M4 completa di spegnifiamma Blackout 51T dotato di M.I.T.E.R mount.

z1

Silenziatore e flash hider sono realizzati in alluminio.

z3

z2

Ottima cura è stata riservata ai particolari (loghi e diciture sono state riprodotti fedelmente).

z5

Lo spegnifiamma Blackout T51 (passo anti-orario) è dotato del sistema denominato M.I.T.E.R che consente una rapida installazione \ rimozione del silenziatore ( quest’ultimo va semplicemente avvitato sullo spegnifiamma).

z9

z7

Disponibile nella doppia colorazione Black\Fde.

z11

http://emperionstore.com/aac-spr-scar-h-qd-silencer-aac-blackout-51t-miter-flash-hider-hindra-en-it.html

Se cercate una buona riproduzione di un silencer AAC per impreziosire le vostre repliche questa nuova proposta di Hindra merita sicuramente una chance (complice anche un prezzo non eccessivo).

z12

z14

z15

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>