CLASSIC ARMY NEMESIS SERIES

CAA

Classic Army è stata la prima azienda che si è anteposta allo strapotere di Marui nel mondo dell’airsoft durante la metà degli anni novanta agli albori di questo hobby, la casa di Hong Kong raggiunse rapidamente la noterità per essere stata la prima a proporre delle repliche interamente full metal in un mondo dominato dalla plastica.

CA23

CA20

Nel corso degli anni Classic Army ha ampliato notevolmente il suo catalogo grazie anche alle licenze esclusive in suo possesso offrendo alla sua clientela una proposta estremamente varia tra le più complete sul mercato (dai Colt agli H&K passando per AK, FN Herstal, Springfield,Steyr,Remington fino ad arrivare alle Minugun).

CA10

CA14

In chiusura di questo 2018 ci presenta la nuova serie NEMESIS : composta da 6 modelli di M4 che differiscono per la diversa lunghezza di canna (da 10 a 13″) e la tipologia di frontale impiegato (standard MLOK \ rail tradizionale). Ad accomunare le repliche sono il tipo di calciatura collassabile tipo PDW e il modello del receiver utilizzato (dal design propietario è realizzato in alluminio CNC, un “billet style” che ricorda molto i receiver Mega Arms).

CA11

CA12

La serie Nemesis si distingue per l’adozione di una nuova meccanica che comprende gear box con boccole su cuscinetti da 9mm, sistema di controllo elettronico ECS, nuovo motore High Torque da 30.ooo RPM, canna di precisione da 6,03mm e sistema per il cambio rapido della molla.

http://www.classicarmy.com/product_sub.php?cid=325

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>