DEEPFIRE AT-4

E il sogno diventa realtà….grazie a deepfire è infatti disponibile nei principali store orientali e statunitensi la replica dell’ M136 AT-4.

Si tratta di un lanciarazzi anticarro monouso fabbricato dalla svedese saab bofors dynamics che ha avuto un grande successo e una grande diffusione , è stato largamente impiegato sia in iraq che in afghanistan dalle truppe della coalizione non in funzione anticarro ma impiegato contro fortificazioni e caposaldi degli insugents dimostrandosi un arma molto versatile.

La deepfire ha messo in vendità 2 diverse versioni dell’at-4 ,una dummy dedicata a collezzionisti e reenactors e una funzionante in grado di sparare un proiettile in plastica (grazie a una carica a co2) oppure le normali granate da 40mm da softair.

L’at-4 deepfire è fabbricato usando diversi tipi di materiali : alluminio,fibra e plastica e il peso della replica si aggira intorno a 7 kg , delle due versioni quella dummy è quella che più si avvicina alla controparte reale per via di una più fedele ricerca dei particolari (e delle 2 è anche la più cara) .

Il prezzo per questa meraviglia? 669 usd per la versione dummy e 466 usd per la versione funzionante.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>