DUECK DEFENSE RAPID TRANSITION SIGHT by BIG DRAGON

Nascono dall’idea di barry dueck (3 top-gun shooter e affermato tiratore IPSC) le dueck defense rapid transition sight create per consentire una rapida transazione tra mire ottiche e mire metalliche.

Secondo la filosofia di Barry dueck l’utilizzo delle mire metalliche del tipo standard m4\m16 è di gran lunga il più efficace quando si ingaggia bersagli vicini , mentre per attingere a bersagli su distanze maggiori è preferibile fare ricorso ai sistemi di puntamento ottico.

Il particolare design di queste tacche di mira inclinate di 45° gradi consente di avere 2 sistemi di puntamento sempre pronti che non interferiscono tra loro.

Si installano su ris da 20 mm mediante un sistema di chiusura a vite , sono pensate per poter  essere utilizzate da tiratori ambidestri.

Replicate con dovizia di particolari (confezione compresa) dall big dragon , che ultimamente si sta dando un gran da fare per soppiantare la element dal trono di regina dei prodotti “cheap”.

Le tacche di mira prodotte dalla big dragon si presentano bene sia a livello estetico (verniciatura fatta bene,presenza di loghi) che funzionale , gli accoppiamenti sono perfetti e una volta installate sul ris non ballano e non hanno giochi strani (difetto spesso riscontrabile spesso su questa tipologia di repliche).

A riconferma del fatto che il prodotto è stato costruito bene la regolazione delle tacche di mira risulta sufficientemente precisa rendendo questo accessorio realmente utile e facendo di esso un ottimo sistema di mira alternativo e non un qualcosa di posticcio come troppo spesso accade.

 


 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>