EMERSON GEN.2 A-TACS FG

Emerson è un azienda cinese che si è fatta conoscere in italia grazie alle repliche delle mimetiche in taglio combat ispirati ai modelli crye precision che avevano fatto la loro comparsa sul mercato alcuni anni fa, da allora però emerson ha continuato a crescere e ad allargare la sua proposta che si è nel tempo ampliata arrivando a comprendere un grande numero di articoli.

Oggi la sua produzione comprende abbigliamento, tattici, elmetti, sistemi di comunicazione ecc in gran parte ispirati al mondo delle SOF statunitensi, benchè sempre di repliche si tratti la qualità dei suoi prodotti è in generale aumentata (sopratutto nell”abbigliamento) e il rapporto qualità-prezzo offerto interessante.

Oggi emerson ci presenta la nuova mimetica gen.2 (si tratta di una combat suit replica della crye gen.2) nella nuovo mimetismo A-TACS FG.

La gen.2 a-tacs fg comprende pantalone e combat shirt  con torso in cotone, questa nuova proposta va a integrarsi a un catalogo che già comprende combat suit in multicam, aor1, marpat, woodland, coyote brown e acu, ho avuto modi di testare una di queste nuove mimetiche in aor1 e sono rimasto soddisfatto dalla qualità finale del prodotto (dopo una pessima esperienza con un modello della 1°gen) quindi il mio consiglio è quello di dargli una chance visto anche il costo.

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>