EMPERION PREPARE TO STRIKE

Emperion Store è pronta per un 2013 all’insegna delle novità, Daniele & Dimitri sono decisi ad accontentare quanti più appassionati possibile con un offerta che potrà soddisfare ogni palato:

Partiamo dall’acquisizione di 3 grandi marchi come LBT, Crye precision e Oakley:

  • Sul fronte LBT la proposta spazia dall’intramontabile chest-rig 1961 (nella versione A e G) al plate carrier 6094A (entrambi disponibili in multicam e nel nuovo TAN 499), sistemi molto apprezzati dalla SOF statunitensi che li impiegano con profitto da diverso tempo.

  • Crye-precision è una azienda che ha conosciuto un grosso sviluppo nell’ultimo decennio da una realtà semi-sconosciuta ad azienda con contratti milionari col ministero della difesa USA, le sue combat-suite oggi sono diventate un simbolo oltre che un prodotto di qualità e forti di questo successo la produzione si è diversificata in altri settori (elmetti, combat vest, buffetteria). Emperion ci propone una selezione di quest’ultimi:

  • Oakley non ha certo bisogno di presentazioni, da oltre un decennio i suoi occhiali sono impiegati estesamente da una moltitudine di operatori appartenenti ai più disparati eserciti segno di una qualità universalmente riconosciuta, tra gli altri potrete trovare i nuovissimi M-Frame 3.0 ultima evoluzione della specie.

Sul fronte ASG c’è da segnalare l’imminente arrivo del nuovo EBB di casa BOLT : il B4A1 SOPMOD (come per il precedente B4a1 BOLT assemblaggio e test saranno curati esemplare per esemplare da Emperion stessa).

Mentre i possessori di PTW potranno gioire per l’arrivo di un cospicuo numero di componenti FCC (fight club custom) la nota custom house di Honk Kong che si è imposta come leader mondiale nel settore dei componenti per PTW.

E per finire le novità dedicate ai reenactors, categoria per cui Emperion Store ha sempre un occhio di riguardo:

I sistemi di comunicazione United Star PRC148 e TRI PRC 152.

alle più svariate riproduzioni di hand-grenade e simili agli accessori Toy Soldier e A-TWO,

Sicuramente troverete qualcosa di interessante…..e se non lo trovate non abbiate paura a mandare una mail e chiedere: index.php

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>