FAB-DEFENSE GL-MAG M4 BUTTSTOCK

L’israeliana fab-defense è una nota azienda conosciuta ai più per i numerosi accessori dedicati alla piattaforme AR ma la loro produzione comprende anche altro come flash-light e kit di conversione PDW per pistole.

Fab-defense si è sempre imposta come un azienda in grado di produrre componenti atti a migliorare e incrementare le capacità dell’arma su cui essi sono impiegati, l’idea alla base è quella di unire funzionalità e praticità in un unico prodotto.

Ed è con questa filosofia che è venuta alla luce questa nuova calciatura denominata GL-MAG m4 buttstock, la sua particolarità è quella di poter ospitare all’interno della sua struttura un caricatore stanag compatibile da 10 round.

Negli ingaggi a fuoco saper sviluppare un maggior volume di fuoco rispetto all’avversario è la chiave per assumere il controllo dello scontro quindi di vitale importanza risulta essere la capacità di sostenere un fuoco prolungato e di conseguenza la facilità di approvigionamento dei caricatori e la velocità nel sostituirli diventa cruciale.

Sviluppato dietro ai feedback dei corpi speciali della polizia e dell’esercito israeliano questa nuova calciatura comprende oltre a quella sopracitata altri importanti accorgimenti:

  • un design pulito e semplice, senza parti sporgenti o forme spigolose che possono fornire problemi di appigli accidentali a cinghie o alla buffetteria.
  • stesse dimensioni di una classica calciatura colt.
  • il calcio è in grado di ospitare qualsiasi mag stanag compatibile.
  • attacco cinghia QD ambidestro.
  • monta sia su buffer tube mil-spec che su buffer tube aftermarket

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>