FIRSTSPEAR VEP (Vertical Envelopment Pack)

k1

FirstSpear si riconferma essere un azienda dinamica e sempre in prima linea nel proporre articoli interessanti focalizzati al miglioramento delle prestazioni del combattente in un ampio spettro di operazioni.

k2

Una delle più recenti proposte merita senz’altro uno sguardo più attento : il VEP (Vertical Envelopment Pack),  si tratta di un moderno assault pack dotato di feature uniche in grado di assistere al meglio l’operatore durante l’azione.

k3

Il VEP è in grado di interfacciarsi con tutti Modular Plate Carrier FisrtSpear sfruttando il Tube System, in maniera tradizionale il VEP si ancora al plate tramite 4 punti di attacco e l’impiego di straps regolabili.

k132

Se il soldato si ritrova a operare in situazioni particolari (ad esempio durante la fase di trasporto a bordo di veicoli terrestri o aerei) e quindi con un ridotto spazio a disposizione, si può ridurre gli ingombri semplicemente cambiando la posizione del VEP da posteriore ad anteriore, basterà infatti sganciare due dei punti di ancoraggio e ruotare il pack di 180°.

k88

k7

Il VEP può essere impiegato in modalità stand-alone anche senza plate carrier come semplice backpack.

k5

Realizzato in leggera cordura 500D è disponibile in 4 diverse colorazioni (Coyote, Black, Ranger Green, Multicam) al prezzo di 289 dollari.

5 comments

  1. fiorets

    ciao, piccola info sul PC firstspear, è poi compatibile con tutte le tasche/accessori con attacco molle? o necessita di accessori/tascame dedicati?

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>