FMA HEL-STAR 6

FMA ha appena lanciato sul mercato la replica della HEL-STAR 6, l’ultima incarnazione del marcatore individuale  prodotto da core-survival.

Si tratta di un accessorio della stessa categoria di manta stobe e ms2000 che dispone delle stesse funzioni (led di segnalazione sia normale che IR  e segnalatore IFF).

Di questo marcatore esistono più versioni ognuna con funzioni differenti (il tipo e il numero di led, con o senza IR e IFF):

HEL-STAR 6 Models
610 – Two Function
620 – Four Functions (Two Secure Firewalled, Two Overt Firewalled)
630 – Three Functions with secure lock out mode
640 – Four Functions (All for available with switches)

L’hel-star 6 è l’ultima evoluzione della famiglia di marcatori prodotti da core survival, che comprende anche l’hel-star 5 (studiato per essere usato in combinazione con il gentex PM HALO helmet) e l’hel-star 4.

La replica prodotta da FMA riprende fedelmente le linee dell’originale ed è dotata di led normale\IR mentre il funzionamento è garantito da una batteria cr123, nel video potete vedere le 2 versioni a confronto (FMA a SX — core survival a DX), il costo ? 40 dollari….

VIDEO: watch?v=QaklwEI_Aeg&feature=player_embedded

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>