FORTIS MFG LA-STOCK

foty

Lo Shot Show 2017 è alla porte e le aziende cominciano a scaldare i motori in vista della più attesa kermesse del settore armiero mondiale, le prime indiscrezioni riguardo ai nuovi prodotti che saranno presentati a Las Vegas dal 17 al 20 gennaio cominciano a filtrare e ad attirare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.

Fortis-Mfg-LA-Lever-Action-Stock-1

Fortis Mfg è sempre in prima linea quando si parla di novità ed infatti ieri ha rilasciato le prime immagini della sua nuova creazione nel campo delle calciature dedicate alla piattaforma AR15 : il Fortis MFG LA-STOCK.

Fortis-Mfg-LA-Lever-Action-Stock-4

Fortis-Mfg-LA-Lever-Action-Stock-2 (1)

Stando alle parole di Fortis si tratta ancora di un prototipo (la commercializzazione è prevista per il primo quarto del 2017) quindi potrebbe differire dal prodotto finale, la calciatura è stata realizzata con un mix di alluminio& carbonio con l’intento di unire resistenza a un peso contenuto, il look è davvero eccellente non ci resta che aspettare e vedere il prodotto finito.

fotis

Fortis-Mfg-LA-Lever-Action-Stock-3

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>