G&G ARMAMENT PRESENT NEW GENERATION GEARBOX.

Una delle novità più interessanti presentate nel campo airsoft nell’ambito dell’appena trascorsa IWA 2013 & Outdoor Classics è stato sicuramente il nuovo split gear box prodotto da G&G e presentato in anteprima nel corso della fiera.

Dopo ICS e WE anche la taiwanese G&G decide di percorre questa strada ma rispetto alle altre aziende sembra intenzionata ad apportare alcune novità nelle realizzazione delle meccanica:

VIDEO

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EfMv2K1RMPk

  • Micro-switch comandato tramite selettore di tiro (consente di impostare semi-full auto \ semi-burst (3 colpi).
  • Nuovo sistema di smontaggio della grip motore\motore, niente più viti ma un sistema di fissaggio a leva (particolare: nel video non compaiono cavi elettrici…come mai? ).
  • Cambio rapido della molla.
  • Smontaggio rapido di gear box e micro-switch.

Sarà interessante vedere cosa ci riserva il futuro, ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi però visto che l’anno scorso era stato possibile ammirare il promettente Airsoft System ASAR AEG , fantastico progetto sparito però nelle nebbie del tempo.

http://www.youtube.com/watch?v=EFajtlwUvys

Certo G&G è una azienda grossa e affermata e sono curioso di vedere cosa sarà in grado di fare, non ci resta che aspettare.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>