HERA ARMS CQR STOCK\GRIP.

logo-hera-arms

Se vi siete mai posti la domanda : cosa succede se un P90 si scontra con un AR15? bene oggi avrete la risposta a questo insolito quesito: la tedesca Hera Arms ha messo a punto un sistema per trasformare in bullpup PDW il cavallo da battaglia di casa Colt l’onnipresente M4.

HE1

Il set è formato da una calciatura in polimero (CQR Stock) che si ancora al receiver in due punti (in corrispondenza della pistol grip e della filettatura del buffer sull’upper receiver). La calciatura è compatibile con tutti i receiver AR , dispone di 5 differenti attacchi cinghia (2 per lato e una nella parte inferiore) e consente di regolare la lunghezza del calcio grazie all’utilizzo di spacer dedicati che si montano tra la calciatura e il buttpad.

HE8

 

HE9

 

HE6

Il secondo componente è formato dall’impugnatura ergonomica frontale (CQR front grip), realizzata come la calciatura in polimero è compatibile con qualsiasi rotaia Picatinny da 20mm.

HE

Hera Arms prevede di commercializzare il set a un prezzo competitivo (119-124 dollari per i due modelli di calcio e 40 dollari per la grip frontale), ovviamente si tratta di componentistica per armi vere ma i possessori di repliche Colt GBB potranno usufruirne visto le quote quasi identiche del receiver, personalmente non vedo l’ora che inizi la commercializzazione per poter mettere in cantiere un custom dal sapore futuristico.

HE3

https://www.lanworldinc.com/

4 comments

  1. Alejandro Castellano

    Hola, buenas. Me gustaría saber si esto se le puede poner a una réplica de airsoft. Está guapísimo!!

    Un saludo

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>