ASG\ICS HERA ARMS CQR

he6

Action Sport Game e ICS hanno presentato nel corso dell’ultimo MOA Exhibition 2018 il frutto della loro nuova partnership : l’Hera Arms CQR. Le componenti esterne sono state realizzate da ICS basondosi sui disegni e i progetti forniti da Hera Arms per garantire la massima fedeltà e utilizzando gli stessi materiali.

he3

La replica proposta è una versione compatta e maneggevole dell’AR15 che non mancherà di suscitare l’interesse dei player sul campo.

Artwork

La meccanica interna si basa sulla piattaforma ICS CXP e come da tradizione il fucile è dotato di split gear box che consente un rapido field strip e un semplice accesso alla meccanica. Il gruppo cilindro è dotato di guida molla a estrazione rapida il che ci consente di sostituire agevolmente la molla per adattare la replica alle potenze conformi alle leggi vigenti nel proprio paese.

he5

L’angle surface receiver frontale è facilmente rimovibile nel caso in cui si voglia impiegare un diverso tipo di vertical grip.

he77

La commercializzazione è prevista per l’inizio del 2019

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>