HK 416 DBOYS

L’Hk mania sta contagiando tutti e certo i produttori di asg low cost non potevano esimersi dall’approfittarne, e cosi dopo le repliche umarex\vfc ecco arrivare anche la proposta HK per tutte le tasche.

Si tratta  dell’hk 416 dboys (con licenza umarex)  l’asg è completa di loghi hk cosi come le versione hi-cost , certo non dispone dello stesso livello di dettaglio ma per 180 dollari non ci si può lamentare.

La meccanica che equipaggia la replica è la solita dboys ossia gear box di 2 gen con boccole da 7mm, terna 18.1 e pistone in poliammide (è consigliabile un buon up-grade e una buona messa a punto se non si vogliono avere noie).

Nella configurazione originale la batteria è alloggiata in un an\peq 2 in dotazione con la replica (di certo una scelta discutibile) ed è presente una prolunga per l’outer per trasformare la replica in un 416 carbine con canna da 14,5″.

6 comments

  1. Fabio

    Ciao! ho visto questa news bomba…ma da quale fonte arriva? sai più o meno i tempi? :) io volevo un 416…ma sinceramente di spendere 500 euro per il vfc mi scazza dato che ho svariate repliche low cost che ho smembrato negli interni e messo pezzi che mi piacevano…

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>