KING ARMS COLT M4A1 NYLON FIBER RIFLE GBB

Se il vostro desiderio era quello di provare una replica GBB (gas blow back), valutarne pregi e difetti (e magari farsi un idea su come funzionano e studiarne le meccanica) senza investire un capitale ma al contempo non ritrovarsi tra le mani un aborto….oggi siete accontentati.

King amrs ha lanciato una replica del classico m4a1 colt in versione GBB dotato di receiver in fibra di nylon e meccanica GHK, questo ha permesso di abbassare ulteriormente il prezzo finale del fucile ( 210 $) e fornendo la possibilità a molti di conoscere\provare il mondo dei gas blow back.

La replica come dicevamo ha il receiver in fibra di nylon (ho avuto per le mani la versione AEG e devo dire che sono rimasto stupito dalla qualità degli stessi, niente di paragonabile ai receiver classic army sportline o marui vecchia serie dove si vedeva che il fucile è fatto di plastica ha chilometri di distanza) completa di loghi colt ufficiali, ha il paramano sempre in fibra ed è dotato di un caricatore da 40BB.

La potenza dichiarata è di 410 FPS (1,51 joule) quindi ben al di sopra dei limiti imposti per legge in italia per utilizzarla sui campi da gioco.

Resta comunque un prodotto interessante qualora si voglia sperimentare questa tipologia di repliche e sicuramente il prezzo è un incentivo a farlo.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>