KNIGHT’S ARMAMENT AEG INCOMING

La notizia è una di quelle che farà felice diverse persone, la knight’s armament nota azienda del settore armiero a stelle e strisce ha stretto un accordo di collaborazione con spartan import’s per la produzione di una serie di AEG ispirate all’attuale produzione KAC.

Spartan import’s affiderà la produzione delle repliche a vega force company e questo la dice lunga sulla qualità delle repliche che avremo in mano, allo stato attuale VFC è la casa produttrice di repliche aeg & gbb più apprezzata grazie all’alta qualità dei suoi prodotti (superba l’estetica un pò meno la meccanica ma si tratta comunque di asg di alto livello).

Knight’s armament non si limiterà a concedere il marchio in licenza ma si vociferà passera anche i disegni e gli schemi delle armi originali, questo consentirà di avere finalmente un prodotto fedele in tutto esteticamente confrontabile con la loro controparte real steal.

Non ci resta che aspettare e sperare in un prezzo non troppo elevato, ma visto le premesse di sicuro non sarà regalato.

2 comments

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>