L4 WILCOX 3 HOLE SHROUD FMA

FMA è sempre più attiva nel proporre repliche di equipaggiamento di difficile e costosa reperibilità, ne sono un esempio i recenti NVG mount Wilcox\Norotos realizzati con grande cura e dalla ottima qualità complessiva.

Ero curioso di vedere se questa qualità si manteneva alta anche nelle altre recenti produzioni FMA e mi sono quindi deciso ad recuperare un l4 Wilcox 3 hole shroud per poterlo verificare.

WIL4

L4 3 hole shroud è una delle più recenti produzioni Wilcox nel campo degli NVG mount compatibile con tutti gli elmetti MICH\OPS CORE\AIR FRAME dotati di sistema di aggancio a 3 fori.

La replica FMA si presenta incredibilmente fedele all’originale, la base del mount base è in polimero mentre la parte ove si aggancia l’NVG arms è in alluminio realizzata tramite lavorazione cnc.

WIL1

 

WIL3

Pregevole la presenza dei loghi come sul componente originale.

WIL2

 

WIL5

L4 3 hole shroud FMA è compatibile con : Wilcox G24 Mount, Wilcox G11 Mount, Wilcox G22 Mount, Wilcox ANVIS Mount, Norotos AKA2, Norotos INVG e USGI Rhino Mount.

WIL7 WIL6 WIL8

Il costo estremamente contenuto (20\25 euro) e l’ottima cura con cui è realizzato ne fanno una replica dall’eccezzionale rapporto qualità\prezzo, ringrazio TOY SOLDIER per aver fornito il prodotto recensito.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>