LBT 6094 G3 OUT NOW

lbt4

Ritorna con una nuova veste uno dei plate carrier più apprezzati di sempre, parliamo del nuovo LBT 6094 G3 (evoluzione del ben noto e diffuso LBT 6094A).

lbt44

Il G3 è un plate carrier che incorpora una serie di aggiornamenti che rendono la proposta di London Bridge Tactical al passo coi tempi : realizzato in leggero nylon 500 denari laminato al laser (particolare che consente un efficace riduzione del peso complessivo del vest) dispone di un panello frontale removibile (MAP system) che lo rende facilmente configurabile in base alle necessità del profilo missione.

lbt77

Oltre alla mera riduzione di peso l’impiego del laser cut favorisce anche la vestibilità del plate diminuendo la rigidità strutturale di parti come il cummerbound a tutto vantaggio di una maggior comodità.

lbt88

I nuovi air panel in combinazione con gli interni in mesh del plate consentono un elevato ricircolo dell’aria tra il plate e il busto dell’operatore garantendo un confort elevato anche in situazioni climatiche difficili.

lbt6

LBT 6094 G3 completo di MAP con tripla Kangaroo da 5,56 mm e dei due air panel pesa poco più di 0,8 kg (contro i quasi 1,5 kg del 6094A pulito, si parla quindi di una riduzione di peso di oltre il 50%).

lbt554

Il G3 è compatibile con tutti i panelli opzionali presenti sul mercato (è possibile infatti sostituire i fast clip standard da 3\4″ con quelli da 1″)

lbt7

Il prezzo in US per la nuova fatica LBT è circa di 350 dollari.

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>