LBT NEW PRODUCT FOR LAW-ENFORCEMENT

images

LBT presenta una nuova serie di prodotti denominati  Active Shooter e dedicati al mondo degli operatori Law-Enforcement:

LBT 2586N Active Shooter Assault Panel (A.S.A.P.)

LBT-ASAP

Realizzato per le unita law-enforcement l’active Shooter assault panel è stato sviluppato grazie a un intenso lavoro di ricerca eseguito da LBT che ha passato diversi mesi a stretto contatto con i team SWAT statunitensi per comprendere al meglio le dinamiche operative che questi reparti si trovano giornalmente ad affrontare e poter soddisfare al meglio le loro necessità.

  • realizzato in cordura 500D.
  • è in grado di interfacciarsi rapidamente con la serie di plate carrier 6094.
  • inserti interni intercambiabili.
  • inserti dotati di sistema di ritenzione Bungee Retention.
  • la parte frontale è ricoperta di attacchi molle per aumentare la modularità.
  • peso 480 grammi.
  • realizzato nei colori green \ black .

LBT-9039A Modular Assault Pack (MAP)

LBT-MAP

Rivisitazione del classico MAP prodotto in origine da Eagle, il modello sviluppato da LBT è stato espressamente realizzato per le piattaforme 6094 ed è dotato di molteplici punti di ingresso per sistemi di comunicazione\idratazione.

LBT – 6094B Kit SRT

LBT-Kit

Rivisitazione dell’ LBT 6094B dedicato agli operatori law enforcement, si differenzia dal normale 6094B per una serie di particolari:

  • dotato di serie della nuovo inserto LBT -2645G Kangaroo Pouch.
  • nella parte superiore del pannello frontale è stata ricavata una tasca interna per alloggiare documenti, mappe ecc.
  • i cummerbound sono dotati di loop elastici in grado di accogliere cyalume o breaching tools.

LBT-2645G Kangaroo Insert

LBT-Kangaroo-Insert

Trattasi di un nuovo tipo di inserto in grado di alloggiare : (1) M4 magazine, (1) 9mm magazine, (1) Handcuffs, (1) Flashlight pocket, è dotato del nuovo sistema di ritenzione elastico realizzato da S&S Precision.

LBT-1608K-9 Tactical K-9 Harness

LBT-K9-Harness

Si tratta di un tactical harness dedicato ai cani delle unità cinofile che rientrano nella categoria dei 35\40 kg di peso, la struttura principale è realizzata in cordura 1000D ed è dotato di inserti in lycra per meglio adattarsi alla taglie dei diversi cani. Sulla superficie sono presenti diversi anelli e maniglie per facilitare l’ancoraggio e il trasporto del carico da parte dell’animale.

 http://lbtinc.com/activeshooter.html

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>