LMT CRANE STOCK BIG DRAGON

Alcuni mesi fa big dragon aveva comunicato l’intenzione  di produrre una serie di articoli ispirati a quelli prodotti da avalon per il suo mk18 mod.0\1 (receiver, calcio, grip, iron sight), mentre i receiver hanno fatto la loro apparizione quasi subito mentre il resto degli articoli è stato rilasciato poco alla volta.

Oggi prendiamo in considerazione il calcio crane stock corredato dai loghi LMT.

La calciatura è in polimero\plastica con inserti in gomma, non è il solito prodotto acm simile ai crane dboys dove la plastica impiegata rende le superfici lucide ma le finiture lo rendono più simili alla calciature g&p\king arms.

Il crane big dragon non può ospitare batterie lipo\nh-mh negli scomparti laterali come il g&p, ma è dotato comunque di scompartimenti in grado di ospitare batterie tipo lr\mini-stilo (per aimpoint\eotech) garantendone l’isolamento dagli agenti atmosferici grazie ai tappi dotati di o-ring.

Il calcio presenta i loghi LMT sulla leva di regolazione e le iscrizioni sulla parte SX (cosi come il crane originale).

Prodotto in 2 versioni (nero e fde), monta sulla maggior parte dei buffer tube senza problemi, per essere precisi ho rilevato un eccessivo gioco solo su determinati buffer acm\classic army.

Il costo del calcio è 25 euro (prezzo di riferimento preso dal nostro inserzionista emperion store), quindi un buon prodotto a un prezzo molto competitivo, l’unico neo imputabile al crane big dragon è una scarsa cura delle rifiniture (discorso che varia comunque da esemplare a esemplare) ma nulla che un buon cutter non possa sistemare; ultima nota positiva nella confezione è compreso uno dei famosi sticker con le procedure medevac da applicare sulla parte superiore del calcio (soluzione molto in voga nelle sof statunitensi).

Se le volete lo trovate qui: index.php?dispatch=products.view&product_id=31527

 

 

5 comments

  1. Dr_Serpente

    Salve,
    mi chiedevo se questo calcio sia possibile montarlo sui buffer tube dei calci
    ics.
    Inoltre mi chiedevo anche se il fatto di non avere una batteria nel crane non sbilanciasse troppo la replica in avanti.
    Grazie in anticipo per la risposta,
    Dr_Serpente

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>