M203 HOLSTER WEEKEND WARRIOR

Weekend warrior è un marchio ACM che si è affacciato da pochi anni nel mondo del softair e le sue produzioni fino ad ora hanno riguardato il campo della buffetteria e dell’abbigliamento tattico, senz’altro lodevole la filosofia dell’azienda che da sempre si è distinta per la scelta di replicare particolari combat vest o plate che nessuno aveva mai preso in considerazione prima.

Ne sono un esempio le repliche del crye armor cage, del JPC (jumpable plate carrier) o dell’SCP, certo si tratta di vest replica quindi non dobbiamo aspettarci dei miracoli ma si tratta comunque di prodotti che valgono i soldi richiesti.

Da questa filosofia nasce l’m203 holster, accessorio che farà la felicità di tutti i granatieri o aspiranti tali, si tratta di una bandoliera per granate da 40mm (in grado di ospitare fino a 24) e fabbricata in resistente cordura 1000D.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>