M240 AIRSOFT PANDA

Fino a oggi la presenza sui campi italiani di saw come la m240 è stata quanto meno limitata principalmente a causa della scarsa reperibilità e del costo necessario per avere tra le mani una replica di questa mitragliatrice (oggi prodotta da echo-1, ares e inokatsu).

Oggi si affaccia sul mercato una nuova realtà a cui sarà possibile rivolgersi : si tratta di airsoft panda che produce 2 versioni di questa potente saw (una normale e una dotata di ras) proposte con un costo che oscilla tra i 500 e i 550 dollari.

La replica in questione è fabbricata quasi interamente in alluminio ( il peso si aggira sui 10,5 kg) ed è dotata di un caricatore elettrico automatico da 4000 bb, la cura dei particolari sembra buona si deve vedere se l’assemblaggio e la meccanica lo sono altrettanto.

Se questi parametri saranno rispettati il prezzo unito a una distribuzione decente potrebbero garantire alla m240 di airsoft panda un grande successo e diffusione.

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>