MADBUL KAC 556 QDC SOUND SUPPRESSOR.

C1

Lo Knight’s Armament M4\M16 Qdss NT4 Suppressor inserito all’interno del programma SopMod Block I viene impiegato dai reparti in forza all’Uss Socom  da quasi vent’anni benchè oggi il suo “monopolio” non sia più cosi esclusivo e altre realtà hanno dimostrato la loro validità (Advanced Armament Company in testa).

C7

Forte del successo commerciale del Qdss NT4 la risposta della Knight’s Armament non si è fatta attendere e alla fine del 2011 fu presentato il progetto del nuovo silenziatore : il KAC 556 QDC Sound Suppressor (nella versione standard da 6,69″ e  in versione CQB da 4,78″).

zqqa

Madbull licenziataria del marchio Knight’s Armament ha rilasciato una versione per il mercato airsoft  di entrambe le versioni (standard \ CQB) complete di KAC QDC Flash suppressor.

C4

Il 556 QDC Sound Suppressor è dotato di un quick detach system basato sull’uso di cuscinetti a sfera che consentono di innestare\disimpegnare il silenziatore in maniera rapida e sicura.

C3

Ottenuti per lavorazione CNC sia flash hider che sound suppressor sono realizzati in alluminio, disponibili nella doppia colorazione  black \ tan.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>