MAGPUL MP5 UPGRADE PARTS

mp6tt

Il 2019 ha visto la Magpul partire alla grande, la nota azienda statunitense in queste ultime settimane ha presentato diverse novità : dal PMAG D-50 (in grado di contenere 50 colpi 7.62 x 51 mm) al nuovo kit per il CZ Scorpion EVO 3 passando per il Rigger Frame Lok (la prima lama realizzata da Magpul).

mp544

Quella di oggi è una news che farà felice i numerosi fans della SMG tedesca realizzata dalla Heckler & Koch : l’intramontabile MP5, Magpul ha infatti presentato in anteprima i pezzi del kit che andranno a comporre il nuovo kit per l’upgrade di questa piattaforma :

https://www.magpul.com/firearms-accessories/g3-mp5-hk94

mp51

Il kit si compone da :

  • Magpul SL handguard (compatibile con SP89\MP5K e cloni con canna da 5″).

mp510

  • Magpul SL handguard (compatibile con SP89\MP5 A2-A3-A4 e cloni con canna da 8″).

mp53

Entrambi sono realizzati in polimero ad altra resistenza e dispongono di slot M-LOK posizionati a ore 3-6-9 (consentono di montare facilmente accessori quali Flashlight,grip frontali o APTIAL).

  • Magpul SL Grip Module.

mp57

Si tratta fondamentalmente di un nuovo receiver in polimero dotato di una nuovo tipo di impugnatura che fornisce un miglior grip e un maggior controllo oltre a garantire una riduzione del peso totale dell’arma.

  • Magpul ESK (Enhanced Selector Kit)

mp58

Una nuova tipologia di selettori di tiro da installare sul nuovo body Magpul, sono realizzati in polimero e grazie alla nuova forma permettono un più agevole e rapido utilizzo dei selettori di fuoco.

mp511

Ulteriori informazioni si avranno nel corso dello Shoot Shoow 2019 al cui inizio mancano pochi giorni…stay tuned.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>