MG-42 GBB SHOEI

Gli amanti delle SAW farebbero bene a sedersi mentre tutti gli altri si prendano un tovagliolino per asciugarsi la bava perchè la notizia è una di quelle che lascia il segno.

Shoei storica ditta giapponese specializzata nella riproduzione di armi particolari sopratutto legate al secondo conflitto mondiale ha appena annunciato di aver terminato un prototipo di MG-42, la devastante mitragliatrice simbolo dell’esercito tedesco nel secondo conflitto mondiale in versione GBB.

Come da tradizione shoei ci penseranno il costo e la produzione limitata a farla entrare nella leggenda.

LINK VIDEO:   watch?feature=player_embedded&v=S2PlBzNN1tM

watch?feature=player_embedded&v=qnSTm2nRtTE

2 comments

  1. Luca Gagliani

    Ciao Evil,
    ma quale sarebbe la novità? la Shoei già produceva da anni una MG42 GBB, che a giudicare dai video linkati era tale e quale (vedendo il meccanismo interno).
    Comunque visto che un amico si era informato ti dico che “pronta all’uso” con bombole, riduttori, caricatori ecc siamo quasi a 3000€

    • admin

      la vecchia mg42 erea afflitta da una miriade di problemi, sia di alimentazione che di incameramento…problemi che dovrebbero essere risolti su questo nuovo lavoro.
      per quel che riguarda il prezzo lo so ma shoei da sempre si distingue anche per quel particolare

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>