MK46 A&K AVAILABLE

In diversi store sia asiatici che europei è disponibile l’ultima incarnazione della mitragliatrice leggera prodotta dalla belga FN ossia la minimi MK46 prodotta da a&k.

Si tratta di una delle più recenti versioni di questa versatile arma di squadra, realizzata su richiesta dell’USSCOM è dotata di una canna più corta, di una nuova calciatura collassabile e di un frontale dotato di 4 guide piccatiny. Per alleggerire il peso è stato eliminato l’aggancio per fissare la SAW ai veicoli.

A&K che gia produceva sia la m249 che la versione mk2 ampia cosi il suo catalogo, sebbene le prime versioni di queste SAW low-cost erano afflitte da diversi problemi pian piano la qualità è migliorata e se oggi ne acquistate un esemplare (fuori dal circuito italiano) ve ne potrete rendere conto (certo necessitano ancora di una messa a punto ma la qualità è decisamente migliorata dall’inizio sia negli interni che negli esterni).

Visto il prezzo di 263 dollari è una buona occasione per metterci le mani sopra e magari usarla come base per una buona preparazione

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>