MP7 KSC GBB

L’mp7 sembra stia vivendo un periodo di gloria,  sono parecchie la case si stanno interessando a questa SMG (forse grazie alla notorietà datagli dai suoi utilizzatori in terra statunitense), dalla GBB marui alla umarex AEG passando per l’ ACM well.

Anche la giapponese KSC produce una sua replica GBB della smg H&K, oggi arrivata alla seconda generazione, dopo l’annuncio da parte di marui del lancio di una sua versione di mp7 gbb KSC ha deciso di rivedere profondamente il progetto originale per poter disporre di una replica competitiva che possa tener testa alla versione della casa di tokyo.

Il nuovo progetto KSC prevede l’impiego di un bolt carrier in magnesio che grazie al suo peso contenuto ridurrà  il consumo di gas e sarà dotato del nuovo system 7 engine specifico per operare a basse temperature.

KSC sta realizzando un inedito sistema di smontaggio in grado di rimuovere gruppo otturatore e calcio insieme, come chicca finale la replica sarà dotata di tutti i loghi originali heckler & koch e di un mag lungo da 40bb, mentre il mag da 20 colpi sarà venduto a parte.

Il costo previsto è di 470 dollarazzi….non proprio pochi, l’aspetta un confronto difficile con smg di casa marui ma le potenziallità sembrano esserci,  la prima generazione purtroppo non si è mostrata esente da difetti ; staremo a vedere.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>