NEWS FROM CYMA AIRSOFT

Cyma non solo è una delle aziende low cost più conosciute ma è anche una di quelle che qualitivamente parlando offre un prodotto di certo non perfetto ma dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Basta dare un occhiata alla recente replica dell’svd dragunov prodotta da cyma per farsi un idea: ottimo assemblaggio,qualità dei legni più che discreta e una solidità impressionante.Con il giusto lavoro di invecchiamento e di sistemazione della meccanica si tira fuori un prodotto capace di confrontarsi con marchi più blasonati come classic army.

L’unica limitazione di cyma se cosi la vogliamo chiamare è la scelta di non produrre repliche colt particolare che ha limitato la sua diffusione (almeno stando alle parole del sales manager cyma si tratta di una precisa scelta commerciale, preferendogli la produzione di ak, mp5, m14 ecc).

E questa politica non sembra cambierà nell’immediato futuro in compenso i recenti annunci non possono lasciare indifferenti, cyma infatti si appresta a lanciare le repliche dell’m14 EBR e del galil (la rivisitazione in chiave israeliana del classico ak), se la qualità è la stessa delle ultime produzioni non cè che da esserne felici.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>