OPERATOR CALLSIGN PATCH SILENT PROFESSIONAL

L’americana silent professional ci comunica che sono finalmente disponibile presso il loro sito web le nuove operator callsign patch dedicate a un utilizzo professionale e realizzate seguendo le specifiche mil-spec.

Oggi il mercato è stato letteralmente invaso dalle repliche delle call sign AWS ma la qualità è sempre stata tra il mediocre è l’inguardabile, ma finalmente grazie a silent professional è oggi possibile avere un prodotto valido.

Realizzate in vera cordura dupont, sono dotate di un layer che ha la capacità di riflettere i raggi IR dei sistemi NVG quando viene illuminato da essi (il livello di brillantezza ottenuto è il medesimo di una comune IR flag), chiaramente se non viene illuminato da una fonte IR la callsign non produce alcun effetto (caratteristica che non troverete nelle comuni callsign replica e che differenziano il prodotto silent professional rendendolo di fatto idoneo all’impiego nei teatri operativi ).

  • disponibili in 3 mimetismi di base: AOR 1 \AOR 2\MULTICAM.
  • scritta personalizzabile fino a un massimo di 4 lettere (es. CCT,PJ,JTAC,V14,X01,GE01,03 ecc ecc.)
  • non producono alcun riflesso se illuminate da luce diretta\indiretta.
  • nessun ordine minimo.
  • prezzi agevolati per le forze armate e per ordini consistenti.

Per ulteriori info o se le volete fare vostre: eng_products.asp?product_id=128&category_id=8

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>