OPS-CORE RAC HEADSET.

op99

Presentato nel corso dello shot show 2015 è da oggi disponibile sul mercato l’Ops Core RAC Headset,  si tratta di un nuovo sistema di comunicazione composta da cuffie protettive, auricolari wireless e microfono realizzato per offrire la massima protezione all’udito combinato alla capacità di riprodurre un suono ambientale completamente 3D per fornire all’operatore un livello di consapevolezza estremamente fedele della situazione che lo circonda.

op88

Il padiglione auricolare da solo è in grado di schermare fino a 20db che aumenta fino a 32db una volta che vengono utilizzati anche gli auricolari NFMI (i sistemi possono essere utilizzati sia combinati sia in maniera indipendente grazie all’innovativo sistema di trasmissione magnetico del segnale audio.

op2

 

 

op7

Il RAC Headset si distingue da altri sistemi per l’impiego di un software in grado di ricevere l’audio dall’esterno e modularlo in maniera da riprodurre un ambiente 3D efficace, in poche parole è come disporre di un vero e proprio orecchio ma “virtuale” come succede quando impieghiamo delle cuffie dotate di sistemi dolby surround. Il microfono è dotato può lavorare in immersione ed è dotato di funzione “noise canceling” in grado di fornire sempre una comunicazione chiara e pulita anche nei momenti più concitati.

op

op4

Il RAC è compatibile con tutti gli elmetti Ops Core FAST e SENTRY, il sistema si interfaccia tramite gli Arc rail (ne sfrutta la parte posteriore, cosi da lasciar libero completamente il binario superiore e che quindi può essere impiegato per l’installazione di altri accessori), i padiglioni possono inoltre essere ripiegati e riposti nella parte posteriore dell’elmetto diminuendo di conseguenza il profilo del casco e gli ingombri che ne derivano.

op5

op6

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>