PowerTraveller PowerMonkey Extreme Military Kit.

CPT773A

Frutto di 5 anni di sviluppo il PowerMonkey Extreme Military Kit è l’ultimo nato in casa PowerTraveller e può essere considerato il fratello maggiore dell’apprezzato PowerMonkey Explorer che si è fatto apprezzare grazie alle sue capacità dagli appassionati dell’outdoor.

DSCN9023

Il kit PowerMonkey Extreme comprende:

  • 9000mAh Lithium Polymer Battery Unit
  • High Performance Solar Panel
  • Mains Charger
  • In Car Socket
  • Mini USB, Micro USB, and Apple Thunder Monkey Tails
  • USB Charging Cable
  • Gorilla-Pad Connector
  • Motormonkey in Car Charger
  • 5 Device Tips
  • USB Charging Cabl Convenient Tactical Carrying Case dotata di attacchi Molle/PALS realizzata da Blue Force Gear.

DSCN9024

Il PowerMonkey utilizza una batteria ai polimeri di litio con una capacità di 9000 mha protetta da un resistente case in polimero rinforzato (WaterProof e ShockProof).

DSCN9026

L’unita è in grado di ricaricare la maggior parte dei dispositivi 5V, tra cui un iPhone (fino a 6 volte),un Garmin Edge 800 (fino a 6 volte), iPad (2 volte) e cellulari standard fino a 8 volte.

DSCN9028

Nel recente aggiornamento oltre alla presa USB 5V standard l’outout DC è stato aggiornato per l’uscita a 12V (in precedenza 5V), il che significa che il Powermonkey Extreme è ora in grado di caricare le batterie di macchine fotografiche reflex, lettori DVD portatili e molto altro ancora direttamente dall’unità.

photo_2.4_1024x1024

La batteria dispone di un display LCD che visualizza il livello di carica utilizzando un unita numerica (1 batteria scarica — 99 batteria a piena carica).

ADVMULTICAM-440x589

Il Powermonkey Extreme può essere ricaricato in tre modi: tramite il caricabatterie di rete universale, tramite il pannello solare o tramite USB.

DSCN9029

Il pannello solare con apertura a conchiglia ha un outpout massimo di 3 Watt consentendo una ricarica completa del Powermonkey Extreme entro 15 ore in condizioni di luce ottimali, dispone inoltre di una funzione di rilevamento dell’energia solare che attiva l’MPPT (maximum power point tracker) che consente al pannello solare di caricare l’unità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

DSCN9032

Gli utenti possono inoltre utilizzare contemporaneamente il pannello solare per caricare l’unità PowerMonkey mentre è in carica il proprio dispositivo.

DSCN9034

Il panello solare può essere applicato a zaini, tende ecc grazie a un comodo attacco a velcro, grazie alla sua robustezza non teme urti o usi “rudi” e si presta perfettamente all’utilizzo militare\outdoor.

powermonkey_extreme_coyote-Brown-06

Il PowerMonkey Extreme pesa 242g e misura 152 x 59,5 x 28 millimetri, mentre il pannello solare pesa 214g ( misura 171 x 90 mm ​​x 18 millimetri di spessore quando ripiegato. L’unità ha una perdita di energia statica molto bassa (si può lasciare fino a 1 anno e deterrà ancora il 75% della sua carica).

20120618-073710

Al momento stiamo testando questo eccellente prodotto PowerTraveller restate sintonizzati per un imminente approfondita recensione.

http://emperionstore.com/extreme-military-kit-powertraveller-en-it.html

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>