PP-19 BIZON SILVERBACK AIRSOFT

Silverback airsoft è una ditta di hong kong attiva dal 2008 (http://www.silverback-airsoft.com) si tratta di una piccola azienda  e in italia è praticamente sconosciuta (tolta la replica del t-pod personalmente non ho mai visto altro commercializzato nel nostro paese), a ragione visto l’esiguo numero di prodotti in catalogo.

Oggi però è balzata agli onori della cronaca dopo aver annunciato l’intenzione di commercializzare una replica del PP-19 bizon (nota SMG di origine russa),una scelta di sicuro inusuale ma che potrebbe rivelarsi una mossa vincente visto l’assenza di una replica di quest’arma nel panorama soft-air.

Le notizie rilasciate però sono ancora poche, non è dato sapere se si tratterà di una AEG oppure di una replica GBB certo resta da vedere se una azienda piccola e giovane come silverback disponga del know-how necessario a produrre una replica affidabile e performante visto la natura particolare del bizon e sopratutto del suo sistema di alimentazione dei bb.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>