PRC 152 EMERSON

Emerson si appresta a lanciare sul mercato le sue nuove prc 152 functional version, si tratta di una normale prc dummy a cui è stato aggiunto un attacco marintime (U283 a 6 pin)  funzionante cablato con attacchi keenwood, icom ecc. , in questo modo sarà possibile utilizzare la radio nascosta all’interno della prc (esempio midland g7) con il ptt fornito di serie.

Per la cronaca non si tratta di una idea nuova in quanto già da tempo sul web giravano soluzioni identiche a questa realizzate da privati, emerson ha semplicemente copiato l’idea.

Ho avuto modo di provarne un esemplare e devo dire in tutta sincerità che speravo si trattasse di un prodotto più curato (le saldature e i loro isolamento lasciavano a desiderare), ma non c’è da stupirsi….chi ha avuto modo di provare i prodotti di comunicazione marchiati emerson ha potuto constatare come la qualità rispetto ad altri marchi (esempio element\ztactical) sia notevolmente inferiore.

Saranno disponibili 4 modelli ognuna con un ptt diverso  (tea, u94, tcie peltor) e con un attacco radio dedicato (kenwood, icom,motorola 1\2 pin), appena sarà disponibile anche la versione prodotta da UTG (descritta da chi la provata come superiore nella qualità) sarà mio interesse farne una recensione comparativa.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>