RA-TECH PRESENT: WE M4 AAC 300 SERIES
Ormai è imminente la commercializzazione del nuovo e attesissimo M4 Custom realizzato dalla Taiwanese Ra-tech : l’M4 AAC 300 (basato sullo standard WE Open Bolt).
Sgombriamo subito il campo da dubbi, la replica in questione non è una delle classiche custom work Ra-tech su base WE, ma una replica propietaria vera e propria realizzata interamente sia negli interni che negli esterni tramite componentistica di alto livello made in Ra-tech.
L’M4 AAC 300 Series incorpora il nuovo forged M4 receiver Ra-tech che garantisce alla struttura una resistenza alle sollecitazioni e allo stress senza pari, il receiver è completo di loghi (sia incisi sia serigrafati al laser) e ogni dettaglio è stato trattato con estrema cura (il logo AAC sul bolt carrier ne è un esempio).
Il frontale comprende un ras Kac URX III da 8″ in alluminio anodizzato realizzato via CNC outer barrel da 9″ e flash hider AAC Black Out (una serie limitata comprenderà anche il silenziatore AAC in alluminio dedicato), a completare l’opera Magpul Moe grip e calciatura Magpul CTR .
La meccanica interna comprende Bolt carrier in acciaio\nozzle in alluminio Ra-tech, gruppo scatto in acciaio completo e gruppo inner barrel\hop up tutto rigorosamente Ra-tech.
Prima della commercializzazione l’azienda Taiwanese ha messo in circolazione due video per mostrare l’estrema bontà del prodotto e che ne dimostrano le eccellenti doti di resistenza.
Non resta che attendere la sua uscita sul mercato, chi è alla ricerca di una GBB affidabile, out of the box ready e in grado di gestire le potenze del Co2 senza pensieri gli dia un occhiata che potrebbe trovare la replica che fa per lui.
Ciao, davvero interessante questo gbb!
Si sa per caso una data di uscita sul mercato italiano?
Emperion lo importerà?
ciao alberto, si è disponibile, testato qualche giorno fa…che dire… eccellente, se la gioca con i migliori della categoria (vipertech\inokatsu).
disponibile da emperion (recensione a breve)