RED WOLF PRESENT: NIGHTHAWK CUSTOM SERIES

RWL è l’acronimo dietro a cui si cela Red wolf Airsoft il noto store di Hong Kong ormai diventato un big in questo settore insieme a Evike, entrambe le aziende infatti hanno valicato i confini del semplice negozio espandendosi sul web con canali video e forum a essi collegati.

Il passo successivo per Red Wolf è stato diventare egli stessi produttori di repliche, un salto non indifferente che richiede delle conoscenze dell’argomento approfondite se quello che si vuole creare sia un prodotto competitivo. Finalmente è arrivato il momento dell’esordio e a fare da apri pista Red Wolf ha scelto la colt 1911 in alcune delle sue più moderne incarnazioni:

  1. nighthawk custom Talon Limited edition  697 $
  2. nighthawk custom GRP Limited edition    697 $
  3. nighthawk custom Recon   129 $
  4. nighthawk custom wide boy GRP Limited edition 2 Pcs.  1975 $

A parte il modello Recon che ha un prezzo normale le altre proposte richiedono un investimento importante ma parliamo di repliche indistinguibili dall’originale ottenute con lavorazioni del pezzo dal pieno tramite CNC e non per fusione come nelle comuni repliche.

Sono molto felice che Red Wolf me ne abbia inviato un esemplare da recensire, si tratta della nighthawk custom Recon, il modello entry level di questa serie di alto livello. Ecco qualche dato in più.

  • replica interamente full metal.
  • funzionamento a CO2.
  • magazine bifilare da 17bb.
  • hop-up regolabile.
  • hard recoil kick.

A presto una recensione completa su questa moderna incarnazione della 1911.

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>