SOCOMGEAR “KYLE LAMP” VTAC-13

La socomgear sembra intenzionata ad accaparrarsi tutte le licenze più importanti del settore e a proporci novità sempre più gustose.

E cosi dopo larry vickers questa volta tocca a kyle lamp , per chi non lo conoscesse sappia che si tratta anche egli di un ex operatore di lungo corso della delta force con alle spalle missioni sensibili in irak nel 1991 e in somalia nel 1993.

Anch’egli come il suo collega vickers uno volta fuori dai ranghi SF ha ben pensato di aprire una sua azienda e provate a indovinare di cosa si occupa? la viking tactics inc. (http://www.vikingtactics.com/index.html) è leader del settore della produzione di accessori per armi da fuoco che spaziano dai componenti per armi agli accessori per passare all’equipaggiamento tattico.

Ma la viking tactics è molto di più, si occupa infatti di consulenze miltari, tiene seminari per leadership, corsi di specializzazione per operatori militari e law enforcement ; insomma si occupa del settore difesa a 360 gradi e kyle lamb è stato autore di libri di successo considerati delle vere e propie bibbie nella comunità delle forze speciali.

E oggi socomgear è orgogliosa di presentare la prima asg marchiata VTAC:

  • scala 1:1
  • receiver in alluminio lavorato alla cnc con loghi noveske incisi e loghi VTAC serigrafati al laser
  • outer barrel “heavy” in alluminio cromata
  • receiver in alluminio VTAC
  • flash hider noveske kx3

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>