SPIKE BAR RAIL MADBULL

Nell’affollato panorama di nuove uscite madbull c’è ne una su cui vale la pena fermarsi un attimo, per chi come me condivide la passione per i prodotti spike’s tactical (nota custom house statunitense specializzata nelle piattaforme AR) sarà in fibrillazione per l’annuncio che madbull produrrà una replica su licenza dello spike bar rail (lo speciale frontale prodotto da spike tactical).

Si tratta di speciale frontale costruito interamente in alluminio t6 lavorato alla cnc, che garantisce un elevato potere di raffreddamento delle canna (nell’arma vera) unito a uno stile aggressivo e unico, il frontale dispone di 5 socket dedicati per l’aggancio di un di un qd sling mount e avrà loghi e iscrizioni serigrafati al laser.

Lo spike bar rail sarà prodotto in 3 diverse lunghezze: 7″-9″-12″

Dopo la commercializzazione del receiver spike il mese scorso un altra piacevole novità e a questo punto la possibilità di assemblarsi una replica di AR composta da soli pezzi spike’s tactical può diventare qualcosa in più di un sogno.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>