SRU CONVERSION KITS

sr8

SRU Precision fa parte della nuova ondata di realtà commerciali nate a Taiwan in questi ultimi anni che si distinguono per l’originalità e la qualità della loro offerta, sono sempre più le aziende airsoft orientante a questo modello lavorativo che vede un deciso balzo in avanti nel campo della ricerca & sviluppo e della lavorazione\realizzazione. Ace 1 Arms, Armorer Work, TWI, Poseidon, SRU, Angry Gun sono solo un esempio di nuove aziende taiwanesi che si sono affacciate sul mercato negli ultimi periodi e che si sono affiancate a quelle che possiamo ritenere i marchi storici dell’airsoft taiwanese (da G&G a Modify passando per ICS e LCT).

scart

SRU azienda abile nel campo della modellazione 3D si è fatta conoscere per i kit di conversione che realizza per le piattaforme Gas Blow Back WE in particolare per le piattaforme Scar & Glock.

sr6

SRU Prototype SCAR Bullpup GBB (disponibile per i modelli L/H).

sr5

Realizzato grazie alla tecnologia 3D dispone di una innovativa calciatura Bullpup in polimero rinforzato in cui viene alloggiato uno SCAR WE CQC con canna da 10,5″  a cui viene eliminato la calciatura\grip originale.

sr334

sr99

In questa configurazione l’ingombro della SCAR si riduce 540 mm (al posto dei canonici 820mm) mantenendo pressochè inalterato il peso.

sr33

SRU Carbine Pistol SMG.

sr546

Questo conversion kit è invece dedicato alle pistole Glock 17, anche in questo caso troviamo una calciatura in polimero compatta dotata di folding stock su cui viene installato un gruppo scatto dedicato e un frame di Glock WE.

sr443

sr432

Anche in questo caso parliamo di ingombri minimi (260 mm chiuso-485mm con calcio aperto) e peso estremamente contenuto.

sr00

http://www.sru-precision.com/

 

 

 

 

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>