SUREFIRE 2211 WRISTLIGHT

La famosa azienda statunitense è in procinto di rilasciare un nuovo prodotto che va ad ampliare le offerte di surefire nel campo dell’illuminazione, si tratta della surefire 2211 wristlight un prodotto che inaugura una nuova categoria: le flashlight da polso.

Il corpo è in alluminio aereonatutico mentre il bracciale è in nylon, il basso profilo della flashlight fa si che questa non crei problemi all’operatore che la utilizza avendo lo stesso ingombro (o poco superiore) di un orologio.

VIDEO : watch?v=E-LTiAQ9COY

Il funzionamento è garantito da una batteria al litio ricaricabile attraverso la porta usb presente sul corpo della 2211 (sempre sul corpo della flashlight è presente un led che ci indicherà quando la carica è in esaurimento).

Questa nuova tipolgia di flashlight è l’ideale per tutte quelle situazioni dove serve avere le mani libere ma è necessario un illuminazione, ad esempio durante una perquisizione, il controllo di un sospetto ecc.; il prezzo purtroppo non è dei più friendly…499 $.

 

 

 

2 comments

  1. Luca Gagliani

    “Non è dei più friendly” ?!?! …ma è da arresto cardiaco!! per quella cacatina… no no.. sta volta per me surefire è bocciata.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>