SUREFIRE M720V LED WEAPON LIGHT

Ecco la nuova proposta di surefire nel campo delle weapon light (torcia dedicate all’uso in abbinamento all’arma) la M720V RAID.

Si tratta di una torcia a led dalla potenza di 150 lumen (240 mw in modalità IR), che non necessità della presenza di un filtro IR o di una lampada dedicata per l’uso in abbinamento con gli NVG , basta ruotare la ghiera presente sulla testa della torcia per passare dall’illuminazione normale a led a quella a infrarossi (sistema già utilizzato da surefire sulle M952V).

In entrambe le modalità il fascio di luce prodotto è stretto e concentrato ideale per illuminare bersagli a corto\medio raggio e consentire comunque una buona visione periferica.

Sul corpo della M720V è presente un selettore con cui gestire sia l’accensione\spegnimento della torcia (operazione fattibile anche con comando remoto dedicato) che le varie funzioni; è possibile infatti settare la potenza della torcia (sia normale che IR) su 3 livelli (alto-medio-strobo) o in modalità navigazione (con emissione a bassa potenza).

La nuova torcia surefire si attacca saldamente alle guide picattiny dell’arma grazie all’attacco rapido swing lever clamp con leva di blocco che previene possibili allentamenti e sgancio della stessa dovuti al rinculo dell’arma o agli urti.

Disponibile nella colorazione BLACK e DESERT SAND al prezzo indicativo di 800 $.

2 comments

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>