SUREFIRE SONIC DEFENDERS.

Sonic Defenders è il nuovo sistema dedicato alla protezione dell’udito messo a punto dalla statunitense Surefire.

La particolarità che contraddistingue questo prodotto è la possibilità di proteggere l’apparato uditivo senza interferire con la capacità di percepire i suoni non dannosi o le conversazioni.

I suoni con un livello di volume non dannoso passano attraverso il canale uditivo dei Sonic Defenders mentre i suoni potenzialmente dannosi (sopra gli 85db) sono ridotti grazie al particolare design della struttura che incorpora il sistema brevettato Hocks Noise Braker® filter .  Un ulteriore riduzione del rumore (24db) si ottiene occludendo il canale uditivo con gli appositi tappi presenti sul corpo della struttura.

I Sonic Defenders sono realizzati in morbido ma resistente polimero ipoallergico con una forma ergonomica in grado di adattarsi ai diversi padiglioni auricolari. Il loro design low-profile consente di utilizzarle senza problemi anche indossando elmetti o maschere, la durata dichiarata è 3-6 mesi (a seconda dell’utilizzo e della cura a essi riservata).

Durante l’ultima IWA presso lo stand Surefire sono stato omaggiato di un paio di Sonic Defenders che sto attualmente testando e che presto verranno recensiti, per chi di voi frequenta spesso e volentieri i poligoni si tratta di un articolo che potrebbe rendervi felici visto l’eccellente mix di comodità\praticità\funzionalità di cui godono.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>