SUZUTOMU CO.LTD …. THE ART OF PERFECTION

Suzutomu Co. è una nuova realtà commerciale proveniente dalla terra del sol levante che è destinata in breve a farsi conoscere come sinonimo di qualità nell’affollato mondo del mercato airsoft.

Questa nuova azienda giapponese è dedita alla produzione di custom parts per il mondo delle TW (training weapon) e GBB, certo direte voi e dove sta la novità? ci sono già realtà commerciali (vedi FCC) che occupano tale settore, cosa la differenzia dalle altre?

2 parole: qualità e ricerca del dettaglio, Suzutomu Co propone delle realizzazioni che definire repliche è riduttivo.

L’alta qualità dei materiali impiegati (alluminio in loco alle leghe povere utilizzate comunemente da tutte le altre aziende nella produzione di ASG\GBB\PTW), la lavorazione dei pezzi dal pieno tramite macchine CNC (anche questa una novità assoluta, normalmente infatti i pezzi sono ricavati per fusione utilizzando degli stampi) e per finire i particolari trattamenti effettuati ( Cerakote,un particolare trattamento delle superfici a cui vengono sottoposte le armi da fuoco per aumentare la protezione dei metalli dall’aggressione degli agenti esterni in grado di preservare le finiture e la verniciatura nel tempo, anche in questo caso si tratta di un anteprima assoluta se parliamo di prodotti dedicati al mondo dell’airsoft).

Quello che lascia a bocca aperta è la già ampia disponibilità di prodotti presenti nonostante sia un azienda giovane, e cosa ancora più interessante è che molti di questi prima d’ora non erano mai stati replicati da nessuno quindi un ulteriore plauso va tributato a Suzutomu per la particolare offerta che ha reso disponibile.

Per ulteriori info: https://www.facebook.com/SuzutomoCompanyLtd

I suoi prodotti sono distribuiti in Italia da Emperion store.

Post a comment

You may use the following HTML:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>